Babbo Natale vs Beffy

ACQUISTA

Spettacolo natalizio per bambini dai 5 anni. Temi trattati: L’importanza di mettere a frutto le proprie qualità ed accettarsi per quello che si è. L’importanza di considerare l’esistenza del bene e del male.

5 ottobre

  • spettacolo natalizio per bambini dai 5 anni. Il 15 dicembre al teatro delfino

15/12

ore 16.00

SALA DELFINO

Chronos 3 presenta:

Babbo Natale VS Beffi

…o di come quella volta, a Natale, piovve carbone.

con Veronica Franzosi e Valerio Ameli

regia Valentina Malcotti

drammaturgia Davide Lo Schiavo

Chi lo sa quando Babbo Natale e la Befana hanno iniziato il loro mestiere? Chi ha deciso che uno dovesse portare i regali e l’altra il carbone? E se la Befana, stufa di sentire il ritornello “L’Epifania, che tutte le feste porta via”, decidesse di prendere il posto di Babbo Natale, sarebbe capace di fare tutto quel lavoro? Una favola divertente che ci svela il passato dei due personaggi più attesi da ogni bambino durante le feste
e che ci racconta come, ognuno di noi, ha davvero qualcosa di speciale.

Le feste natalizie si avvicinano. Miss Befana sente che alla radio si parla solo di Babbo Natale. Nessuno si preoccupa di lei, in fin dei conti, lei, è quella cattiva che porta il carbone ai bambini. Decide così di escogitare un piano per prendere il posto di Babbo Natale: vuole essere lei la più amata e la più attesa. Ma condurre una slitta di renne non è come volare su una scopa… e i regali da consegnare sono molti di più rispetto al carbone. Ma soprattutto: se nessuno porta il carbone… come fanno i bambini ad imparare l’importante lezione del bene e del male? Arriva la notte del 25 dicembre e le cose non vanno proprio come Miss Befana ha previsto: Babbo Natale è scomparso, le renne impazziscono, i regali esplodono, succede un quarantotto. Come rimettere tutto a posto? Forse la soluzione è una buona e vecchia scopa…

 

Genere: teatro d’attore
Fascia d’età: dai 5 ai 12 anni

 

Biglietti

Intero: 7,00€ | Ridotto: 5,00€ 

Ridotti: convenzioni


Info e prenotazioni: +39 02 87281266 – 333 5730340 | info@teatrodelfino.it

Comments are closed.