L’INVESTIGATOPO: IL “RATTO” DI MADEMOISELLE CAMEMBERT

ACQUISTA

Spettacolo per bambini. Portare la serialità in teatro. L’investigatopo nasce con questa impronta. Si propone come una serie di spettacoli teatrali di genere investigativo (whodunit) che ha nel ruolo di protagonista il topo Victor Cheddar.

18 luglio

  • Spettacolo per bambini: L'INVESTIGATOPO - Il "ratto" di mademoiselle Camembert al Teatro Delfino. Il 19 novembre 2016 ore 16.00

19/11

ore 16.00

SALA DELFINO

Il Mecenate presenta:

L’INVESTIGATOPO: IL “RATTO” DI MADEMOISELLE CAMEMBERT

di Simone De Domenico

con Vittorio Apicella, cast in via di definizione

Non tutti sanno che nelle spesse mura di Cambridge, una delle più rinomate e prestigiose università del mondo, esiste una scuola altrettanto famosa, frequentata solo da topi. E’ Cheesebridge. L’istituto si estende per metri e metri di lunghe gallerie e vanta tra i suoi insegnanti solo le menti più brillanti dei roditori e tra i suoi alunni i topini più dotati e meritevoli. Proprio a Cheesebridge la sparizione di una insegnante, la burrosa Mlle Giselle Camembert seminerà timori e sospetti. A svolgere le indagini ci sarà il maestro Victor Cheddar, l’investigatopo, con la passione del mistero e della matematica e al suo fianco, la sua più brava alunna Sammy. Insieme i due riusciranno a dipanare l’imbrogliata matassa.  L’investigatopo è un’avventura mozzafiato con sorprese e colpi di scena, ma anche una storia di amicizia e di fratellanza.

Biglietti

Intero: 7,00€ | Ridotto: 5,00€ 

Ridotti: convenzioni


Info e prenotazioni: +39 3335730340 | info@teatrodelfino.it

Comments are closed.