Produzione: La Cantastorie | di e con Martina Folena
Proprio quando pensavate di averle viste tutte, spunta una teiera che si trasforma in procione. Oppure, sulla vostra strada, potreste imbattervi nel Gatto Mammone: fate attenzione a quel che gli dite… E quella strana rana nel Pozzo alla Fine dei Mondi, forse non è proprio ciò che sembra, ma qualcosa in più. Gli animali delle fiabe, astuti e generosi, sono nostri alleati. Seguiamoli e vediamo dove ci porteranno..
Dopo lo spettacolo ci sarà una parata in bicicletta per il quartiere a cura dell’artista El Bechin. Andremo al P.co Garavaglia per il successivo appuntamento della rassegna, Horror Puppets Show.
Ingresso gratuito
Prenotazione consigliata a questo link
Produzione: La Cantastorie | di e con Martina Folena
Tra i tesori sul fondo del mare ci sono anche fiabe antiche, scaturite dall’immaginazione della gente del porto o di chi il mare non lo ha mai visto.E’ così che un principe si ritrova prigioniero nel guscio di un granchio, una sposa viene accolta dalle crudeli sirene nel loro palazzo di corallo, un ragazzino diventa mezzo umano e mezzo pesce. Queste antiche storie ci fanno sfiorare la potenza del mare: e, con le loro parole, ci invitano a rispettarla.
Dopo lo spettacolo ci sarà una parata in bicicletta per il quartiere a cura della Ci.a Le Radiose. Andremo al P.co Garavaglia per il successivo appuntamento della rassegna, On Air!
Ingresso gratuito
Prenotazione consigliata a questo link
Contatti & Info
+39 02 87281266 / +39 3335730340
linea tel attiva: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle h.15.00 alle h.19.00
info@ilmecenate.it