Un pianeta ci vuole…c’è nessuno?

ACQUISTA

Un muratore, Pino, interpretato dal poliedrico Ugo Dighero, si ritrova catapultato in un “non luogo" e in un "non tempo”, costretto a interrogarsi sulle proprie scelte individuali. A metterlo in crisi è Kesedaran, interpretato da Daniele Ronco, un misterioso personaggio che viene dal futuro per portare consapevolezza.

19 settembre

  • Un pianeta ci vuole
Teatro Delfino
Milano

Dal 17/03/2023 al 19/03/2023 

h.21.00 – domenica solo ore 16.00


Un pianeta ci vuole…c’è nessuno?

Da un’idea di Daniele Ronco

drammaturgia Ugo Dighero, Marco Melloni, Daniele Ronco

con Ugo Dighero, Daniele Ronco

regia Luigi Saravo

Produzione Mulino ad arte

Sinossi spettacolo
Un muratore, Pino, interpretato dal poliedrico Ugo Dighero, si ritrova catapultato in un “non luogo” e in un “non tempo”, costretto a interrogarsi sulle proprie scelte individuali. A metterlo in crisi è Kesedaran, interpretato da Daniele Ronco, un misterioso personaggio che viene dal futuro per portare consapevolezza. Sarà pronto Pino a questo confronto, a trasformare la consapevolezza in azioni concrete, ad accettare che il fantomatico “sistema corrotto” di cui si parla siamo noi stessi e non qualcosa che sta sopra di noi su cui non abbiamo alcun potere?

 

Spettacolo ecosostenibile grazie al Format Teatro a pedali
La scena dello spettacolo verrà alimentata da un sistema di co-generazione elettrica azionato da una serie di biciclette collegate a un impianto di accumulo. Alcuni spettatori saranno chiamati a pedalare, prima e durante lo spettacolo, contribuendo di fatto all’auto-sostenibilità dell’evento. Siete pronti?

Biglietti

Intero: €20,00

Ridotto under 25/over 65: €17,00


Info e prenotazioni

+39 02 87281266 / +39 3335730340

info@teatrodelfino.it

Comments are closed.