We say again Rejoice

I Rejoice Gospel Choir tornano al Delfino come sempre con tante novità, quest'anno verranno accompagnati dal famoso coro danese I Conquerors!

5 luglio

  • I rejoice e i conquerors al teatro delfino il 2 dicembre per un imperdibile concerto gospel!

02/12

ore 21.00

SALA DELFINO

Gianluca Sambataro & Rejoice Gospel Choir presentano:

WE SAY AGAIN REJOICE

Special Guest “Conquerors” from Denmark

Dirige Gianluca Sambataro

Due cori travolgenti, due stili, due culture diverse, ed un’unica passione per la musica Gospel, I Rejoice Gospel Choir diretti da Gianluca Sambataro ed i Conquerors da Copenaghen diretti da Claes Wegener si alterneranno sul palco del Delfino per uno spettacolo internazionale di musica che Vi lascerà senza fiato e coinvolgerà con grande emozione.

RGC: “Sono italiani, ma cantano con tutta la forza dello spirito religioso afro-americano, per i 70 elementi del Rejoice Gospel Choir la musica è come un’esperienza di fede. Questo ensemble ha fuso il messaggio di lode all’Altissimo con lo swing Il jazz e il pop” (Corriere della Sera, 10-01-2016).

I RGC spaziano dal Gospel americano alle linee melodiche di quello europeo senza tralasciare gli Spiritual. Sono sempre guidati dal loro Pianista e Direttore Artistico Gianluca Sambataro (da ormai 10 anni), dalla batteria vocale di Marco Sambataro, dal basso elettrico di Marco Gianotti e dalle tastiere di Maurizio Brambilla.
I RGC si sono esibiti su palchi prestigiosi: nel 2016 all’Open Theater di Milano Expo e all’Auditorium di Milano con Joyce Yuille e i Gospel Times; Sono stati il primo Coro Italiano a calcare la scena del Blue Note per due anni consecutivi, registrando il tutto esaurito.
Gianluca Sambataro è un eccellente pianista, cantante, vocal coach, compositore ed arrangiatore di straordinaria sensibilità. Con la sua energia trasforma ogni concerto in una vera e propria festa collettiva che coinvolgerà tutta la platea in una grande performance.

CONQUERORS
Formazione di 45 elementi direttamente da Copenaghen che offrono un repertorio di gospel moderno e funky, di matrice americana e personalmente composto dal direttore Claes Wegener.
Si sono esibiti in Danimarca e all’estero su prestigiosi palchi, come la Aarhus Concert Hall, Ohio, USA, alle elezioni generali nel 2015,a Tivoli/Usa.
I Conquerors sono ambasciatori per TUBA, associazione di terapia e consulenza per i bambini vittime di abusi alcolici e per Dan Missions Lucia Gospel Relay.

Claes Wegener è un cantante energico e carismatico, compositore e arrangiatore con un cuore dedicato all’anima della musica gospel. Compositore di numerosi testi sia in inglese che in danese ed autore di diversi inni Gospel.

Biglietti

Intero: 18,00€ | Ridotto: 15,00€ | Prevendita Online: maggiorazione 10%

Ridotti: over 60/under 25/studenti con badge/cittadini quartiere/promo newsletter


Info e prenotazioni:

+39 02 87281266 / +39 3335730340

info@teatrodelfino.it

Comments are closed.